di Andrea Busiello
Secondo colpo di mercato per l’attivissima Maceratese. Il ds Claudio Cicchi, dopo aver preso il giovane centrocampista classe 1995 Edoardo Verdecchia dalla Spes Valdaso (leggi l’articolo), ha chiuso proprio in queste ore con l’attaccante classe 1993 del Grottammare Ismael Ze’ Peres. Il ragazzo, di proprietà dell’Avis Ripatransone, era conteso da diverse formazioni di serie D ed Eccellenza ma la determinazione dei biancorossi a volerlo con la truppa di Di Fabio era talmente elevata che alla fine la trattativa ha preso la strada di Macerata in pochi giorni. Ze’ Peres andrà a formare il pacchetto di attaccanti a disposizione di mister Di Fabio. Parlando proprio di punteros, la società è vicinissima all’accordo con Mario Orta. Il matrimonio dovrebbe proseguire anche se ci sono alcuni dettagli da limare. Il vero obiettivo di mercato per la formazione biancorossa in attacco è Federico Melchiorri. Il centravanti del Tolentino, 22 gol in campionato in questa stagione, è stato contattato dalla società per cercare di far leva sulle sue indubbie qualità nel prossimo campionato di serie D. Logicamente, dopo la grandissima stagione disputata, sono tantissime le squadre che si stanno facendo avanti per avere nelle proprie fila il cannoniere cremisi.
Al momento è ancora presto per capire se Melchiorri vestirà o meno il biancorosso, visto che la sua stagione si è chiusa da pochissimo con la maglia del Tolentino ma le possibilità che il centravanti possa approdare alla Maceratese sono comunque buone.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bene….molto bene….ORA noi tifosi non rimaniamo alla finestra…iniziamo ad aiutare la società con una massiccia adesione alla campagna abbonamenti….anche quest’anno dovremo giocare in 12!!!!! SEMPRE,OVUNQUE E COMUNQUE PISTACOPPI!!!!!!
la squadra abruzzese e’ quasi fatta…!!!!!!!!!
@ paoolo
e allora? L’importante è che siano validi!!! Vogliamo iniziare a scrivere “cazzate” come l’anno scorso?
Mi ricordo le profezie catastrofiche di alcuni che davano dell’incapace a Cicchi e che la squadra faceva schifo.
TUTTI ZITTI!!!
Lasciamo anche questa volta la Società con calma e alla fine si giudicherà.
Carlo lascia perdere…più che altro vorrei chiedere al signor “paoloo” se secondo lui ci sono giocatori della’attuale juniores della Maceratese che sono in grado di giocare in serie D…a parte quelli che già hanno fatto apparizioni in prima squadra…la risposta è no…purtroppo…e allora la società pesca in giro…preferivamo i bidoni siculi (per indicare la provenienza geografica) che ci portava qualche mese fa la dirigenza della Fulgor ?
@ carlo v.
concordo hai pienamente ragione…… ben vengano ….auguro il meglio e mi scuso per quanto scritto sopra…voleva essere solo una battuta…
@paoolo
Apprezzo le persone oneste, complimenti!!!
Nel campionato di serie D gli under sono determinanti, dal momento che ne debbono giocare 4 influiscono in maniera importante sull’ossatura della squadra. Prima di andare a caccia di due o tre marpioni è necessario cervare validi giovani. Nella juniores credo che vi siano ragazzi pronti per la prima squadra.
Vi chieso, Eclizetta e Romanski sono under? Sarebbe importante.
Carlo certo che Eclizietta e Romanski sono under…