Incendio in stabilimento balneare
Da Romano a Palombina
Un incendio dalle cause accidentali ha danneggiato lo stabilimento balneare Da Romano lungo la spiaggia di Palombina ad Ancona. Le fiamme sono partite da un frigorifero, e hanno danneggiato la cucina, due cabine spogliatoio, un deposito alimentare. Chiuso per precauzione l’ascensore comunale che dalla Ss 16 conduce alla spiaggia. I danni allo stabilimento ammontano a circa 300 mila euro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA