La ringhiera si sta rompendo
L’ospedale di Macerata cade a pezzi, tanti i mali da curare. Non sono tanto gli interni a preoccupare, fortunatamente, ma gli esterni che richiedono interventi di manutenzione straordinaria prima che qualcuno si faccia male e possa ver bisogno del medico. L’ingresso per i dipendenti, in effetti, proprio nell’area adiacente l’obitorio, presenta non pochi problemi. La ringhiera in pietra che costeggia la strada si sta pian piano sgretolando e ogni tanto una sua componente si perde. Finora non ci sono stati crolli importanti ma le lesioni alla costruzione continuano ad aumentare. C’è anche un muretto che delimita la strada che non gode di ottima salute e sta resistendo a fatica alla pressione che viene dall’alto. C’è poi l’asfalto, anche questo malato grave con buche e dissesti. Per finire c’è una porta tagliafuoco con manicone antipanico che da mesi attende di essere rimessa al suo posto. Per ora giace lungo il corridoio, appoggiata al muro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sembra un articolo fatto apposta per marco Guzzini e un’interrogazione…
Che io sappia i dipendenti entrano dall’ ingresson principale come tutti noi,Boh!.
So che per gli articoli non firmati la responsabilità ricade sul Direttore del giornale, però almeno una sigla del cronista che ha redatto l’articolo sarebbe opportuna.
Qualcuno dovrebbe prendersi cura anche di chi ci lavora in ospedale, specialmente per quei medici che fanno le cose tanto per farle e creano danni incredibili.