Furto da 50mila euro
ai danni di un rappresentante
PORTO RECANATI - L'uomo ha lasciato in macchina una valigetta piena di preziosi e quando è tornato a riprenderla non l'ha più trovata. Indagano i carabinieri
Un furto del valore di circa 50mila euro è stato messo a segno a Porto Recanati ai danni di un rappresentante di preziosi. L’uomo aveva parcheggiato la sua auto in centro, lasciando all’interno la valigetta nella quale conservava preziosi di ogni tipo. Si è allontanato per qualche minuto e al ritorno ha fatto l’amara scoperta: la valigetta e il suo contenuto si erano volatilizzati. Immediatamente sono stati avvertiti i carabinieri che hanno dato il via alle indagini, anche se sembra che non ci siano testimoni che abbiano visto o notato qualcosa. Non è escluso che il rappresentante possa essere stato seguito e che il colpo fosse preparato da tempo.
Se il colpo era stato preparato da tempo penso che la valigetta era vuota.
mmmmmmm….quanto puzza stà notizia…. 😉