Confronto a quattro a Corridonia
Inviate le vostre domande

VERSO LE ELEZIONI - Giovedì 26 aprile all'Hotel Grassetti
- caricamento letture

corridoniaA Corridonia la scelta per il nuovo sindaco è diretta, senza possibilità di ballottaggio. Verso il voto il nostro giornale prosegue i confronti elettorali per illustrare programmi e candidati e con l’opportunità di interrogare in questo caso i  quattro aspiranti sindaci. L’incontro pubblico si svolgerà all’Hotel Grassetti  di Corridonia , uscita ss77 Macerata Sud,  il giorno giovedì 26 aprile alle 21.00. Fino ad allora raccoglieremo i quesiti e le proposte che vorrete inviare alla nostra redazione e a cui risponderanno Nelia Calvigioni (sostenuta dalla lista Corridonia Insieme), Luigi Ciocci (sostenuto da Lega per le Marche), Alberto Rita (sostenuto dalla lista Città Virtuosa) e Enzo Salvucci (sostenuto dalla Lista del popolo).

Il confronto sarà moderato dalla giornalista Alessandra Pierini.

Potete inviare le vostre domande all’indirizzo info@cronachemaceratesi.it o scriverle in calce a questo articolo nello spazio dedicato ai commenti dei lettori.

***

Le liste e i candidati (leggi l’articolo)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =