Lite con aggressione al bar
Ferito un giovane

MACERATA - La vittima è un albanese, mentre gli aggressori sarebbero altri due stranieri dell'est Europa. Indaga la polizia
- caricamento letture

Un aggressione dai contoni ancora tutti da definire si è registrata ieri pomeriggio all’interno del Bar King, in piazza Garibaldi a Macerata. Gli agenti della Questura sono stati chiamati ad intervenire da alcuni cittadini che avevano notato una aggressione in atto ai danni di un giovane straniero.

In breve la polizia è arrivata sul posto, accertando che il ragazzo, di nazionalità albanese, era stato effettivamente vittima di una aggressione da parte di altrei due stranieri presumibilmente originari dell’est europeo.

L’aggredito è stato quindi trasportato con una ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata e sottoposto alle cure del caso. I sanitari lo hanno giudicato guaribile in quindici giorni.

Soltanto dalla sua testimonianza sarà possibile scoprire i motivi che hanno portato all’aggressione e a scoprire l’identità degli altri due stranieri.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =