Un aggressione dai contoni ancora tutti da definire si è registrata ieri pomeriggio all’interno del Bar King, in piazza Garibaldi a Macerata. Gli agenti della Questura sono stati chiamati ad intervenire da alcuni cittadini che avevano notato una aggressione in atto ai danni di un giovane straniero.
In breve la polizia è arrivata sul posto, accertando che il ragazzo, di nazionalità albanese, era stato effettivamente vittima di una aggressione da parte di altrei due stranieri presumibilmente originari dell’est europeo.
L’aggredito è stato quindi trasportato con una ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata e sottoposto alle cure del caso. I sanitari lo hanno giudicato guaribile in quindici giorni.
Soltanto dalla sua testimonianza sarà possibile scoprire i motivi che hanno portato all’aggressione e a scoprire l’identità degli altri due stranieri.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sono sempre più frequenti episodi di questo tipo (violenza, spaccio, …) in zone centrali che una volta erano luogo di passeggio ed incontro…il degrado sta assumendo contorni preoccupanti ed inquietanti anche in centro…fino a dove si vuole arrivare a lasciare la nostra città in mano a loschi figuri che sempre più frequentemente popolano le nostre strade con atteggiamenti equivoci? Dobbiamo attendere che si verifichi qualcosa di eccezionalmente grave affinché le istituzioni si decidano a riconsegnare la città ai suoi legittimi cittadini?
Questa e’ l’Italia, prendere precauzioni non esiste, prima ci deve scappare il morto!