Sequestrata discarica abusiva a Fano
Una discarica abusiva di autoveicoli e’ stata sequestrata dalla Guardia di finanza nel circondario di Fano. Si tratta di un terreno di mille metri quadrati, di proprieta’ del gestore di un’autofficina, denunciato a piede libero. A cielo aperto erano accatastati vecchie auto (muschi e licheni fiorivano sui sedili), pneumatici dismessi, cristalli infranti e altri rifiuti speciali. Il timore e’ che il piombo contenuto nelle batterie o gli oli esausti abbiano contaminato le falde acquifere. (Ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA