Perchè gli uffici dell’Apm sono chiusi?

MACERATA - La segnalazione di Gianfranco Cerasi
- caricamento letture

apmDa Gianfranco Cerasi, riceviamo:

“Questa mattina, verso le ore 11, mi reco presso gli uffici dell’APM per un rinnovo di un permesso di sosta.Il portone è sbarrato: nessuna informazione, nessun cartello, nessun avvertimento .Dalla porta chiusa dell’APM, seguendo il vialetto dell’ex Caserma Corridoni, salgo fino all’ingresso degli Uffici Comunali (ex distretto) dove c’è un cartello (scritto a mano) in cui si informano gli utenti che “sabato 7 aprile gli uffici sono chiusi”.

Chiedo lumi all’usciere che, candidamente, mi confessa che non sa il motivo per cui oggi gli uffici sono chiusi, probabilmente perchè è il sabato prima di Pasqua. Ma stiamo scherzando?

Già da un pò di tempo gli orari di apertura degli uffici (sia comunali che Apm) sono stati modificati (in peggio) poichè non sono più aperti dalle 13 alle 14 (quando chi lavorava poteva trovare tempo per andarci senza dover saltare ore di la voro o chiedere permessi) ma che adesso, per motivci inspiegabili, si trovino le porte sbarrate in quanto il giorno successivo è festa significa che siamo abbondantemente oltre il ridicolo.

Già negli scorsi anni è capitato che gli uffici, tra due feste, facessero incredibilmente “ponte” ma che oggi, giorno lavorativo qualsiasi, gli uffici restino chiusi è inaccettabile. Cosa ha da dire il Presidente dell’Apm? Ed il Comune?”

Gianfranco Cerasi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X