Gioia in casa Maceratese
Eclizietta convocato in azzurro
CALCIO - L'esterno biancorosso sarà protagonista con la nazionale under 18 dilettanti nell'amichevole in programma il 18 aprile in Ungheria
-
caricamento letture
Adesso è ufficiale: Francesco Eclizietta è stato convocato con la rappresentativa nazionale dilettanti under 18 di mister Magrini per la gara amichevole internazionale a Telki (Ungheria) del 18 aprile. Dopo il raduno delle 11 di lunedì 16 presso l’aereoporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, la comitiva azzurra prenderà il volo per l’Ungheria. Grande la soddisfazione in casa Maceratese per questa bella notizia che da lustro al pregevole lavoro che la società sta svolgendo con il settore giovanile.
a.b.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

grande Francesco complimenti !!!!
Bravissimo!!!