Civitanova in 500

- caricamento letture

500Il club “La Banda Del Cinquino” organizza il 29 aprile a Civitanova Marche il 1° Raduno Fiat 500.
Il club e’ stato fondato lo scorso autunno,visto i molti amatori presenti nelle nostra citta’ rimasti senza un club dopo la morte del grande Vincenzo Gattafoni di Civitanova Alta. Uniti da una grande passione, dopo aver fondato questo nuovo club, i civitanovesi amanti delle piccole e intramontabili Fiat 500 hanno deciso dunque di organizzare, visto anche il grande successo che questo generi di eventi ha in giro per l’Italia, un raduno nella nostra città. Al momento “La Banda del Cinquino” può contare su 36 soci di cui 8 amministratori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X