Inaugurata a Colmurano
la nuova sede della Cgil
La CGILha ampliato la propria presenza nel territorio provinciale inaugu-rando, nei giorni scorsi, la nuova sede di Colmurano, ubicata in via Ss. An-nunziata, nei locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso. In tanti hanno voluto essere presenti alla cerimonia inaugurale, che ha visto la partecipazione del Sindaco di Colmurano, Ornella Formica, del Segretario Generale CGIL di Macerata, Aldo Benfatto e del Segretario Provinciale del Sindacato Pensionati Italiani, Antonio Marcucci. La nuova sede CGIL di Colmurano – da oggi – sarà aperta al pubblico tutti i mercoledì non festivi dalle 8.30 alle 11.30 e provvederà al disbrigo delle pratiche inerenti i settori del lavoro, della fiscalità, della previdenza sociale e dell’immigrazione. Con questa nuova apertura la CGIL intende essere sempre più vicina alla gente, aiutandola ad evitare trasferte onerose, sia per i costi che per il tempo. Resta inteso che tutte le altre sedi resteranno ugualmente attive e che coloro che già avessero dei fascicoli aperti potranno continuare a seguire il loro iter dove lo hanno iniziato.



