Inaugurata a Colmurano
la nuova sede della Cgil

- caricamento letture

La CGILha ampliato la propria presenza nel territorio provinciale inaugu-rando, nei giorni scorsi, la nuova sede di Colmurano, ubicata in via Ss. An-nunziata, nei locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso. In tanti hanno voluto essere presenti alla cerimonia inaugurale, che ha visto la partecipazione del Sindaco di Colmurano, Ornella Formica, del Segretario Generale CGIL di Macerata, Aldo Benfatto e del Segretario Provinciale del Sindacato Pensionati Italiani, Antonio Marcucci. La nuova sede CGIL di Colmurano – da oggi – sarà aperta al pubblico tutti i mercoledì non festivi dalle 8.30 alle 11.30 e provvederà al disbrigo delle pratiche inerenti i settori del lavoro, della fiscalità, della previdenza sociale e dell’immigrazione. Con questa nuova apertura la CGIL intende essere sempre più vicina alla gente, aiutandola ad evitare trasferte onerose, sia per i costi che per il tempo. Resta inteso che tutte le altre sedi resteranno ugualmente attive e che coloro che già avessero dei fascicoli aperti potranno continuare a seguire il loro iter dove lo hanno iniziato.

sede-cgil-colmurano-1-199x300

L'inaugurazione della sede

 

sede-cgil-colmurano-2-300x199

L'inaugurazione

 

sede-cgil-colmurano-3-300x199

L'inaugurazione

 

sede-cgil-colmurano-4-300x199

La sede della CGIL


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X