La Maceratese ne fa 5 all’Aurora Treia
e riabbraccia Luca Arcolai

Nell'amichevole odierna vanno a segno Cacciatore, Orta, Rosi e Cacopardo. Il difensore centrale torna in gruppo, dopo l'infortunio di Urbania patito lo scorso dicembre. in campo anche il vicepresidente Mirko Sirolesi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
V4D00811-300x199

L'attaccante della Maceratese Bruno Antonio Rosi

di Filippo Ciccarelli

Finisce 5-0 in favore dei padroni di casa l’amichevole disputata sul sintetico di Collevario tra Maceratese ed Aurora Treia, formazione che milita nel girone B del campionato di Promozione. Per i biancorossi sono andati a segno Cristian Cacciatore, Mario Orta (autore di una doppietta), Bruno Rosi ed il giovane Nicola Cacopardo. Il match, originariamente previsto in mattinata, si è disputato nel pomeriggio perché la squadra, lo staff tecnico e quello dirigenziale hanno partecipato al funerale della madre del presidente Maria Francesca Tardella, ed i giocatori hanno disputato l’amichevole con il lutto al braccio.
Tre giocatori della formazione tipo non sono scesi in campo: si tratta di Francesco Eclizietta, alle prese con un problema al polpaccio, Luigi Giandomenico, tenuto precauzionalmente a riposo, e Roberto Cucco.
Si è rivisto, però, Luca Arcolai, che si è completamente ristabilito dopo il brutto infortunio occorso ad Urbania nella partita persa dalla Maceratese, che fino al momento dell’incidente capitato al centrale difensivo era in vantaggio. Una curiosità: c’è stato spazio qualche minuto anche per il vicepresidente della Maceratese, Mirko Sirolesi, che è entrato in campo ed è stato schierato terzino sinistro. Che voglia insidiare il posto del giovane esterno basso Francesco Russo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X