SCIATORI A MACERATA
-
caricamento letture
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mi hanno attraversato la strada attorno alle mura, appena finisco il rendering ho il video
Che bello immaginare il mitico Pierino scivolare lungo corso Matteotti (area bianco/ blu, pedonal/ sciatoria)
Una brutta giornata
chiuso in casa a pensare
una vita sprecata
non c’è niente da fare
non c’è via di scampo
mah, quasi quasi mi faccio uno shampoo.
http://www.youtube.com/watch?v=ccqcpOLaMk8
io farei =
🙂
Ogni volta che scompaiono le macchine, la città diventa incredibilmente bella!
gli spazzaneve dove sono finiti?!?