Un po’ di spavento e un visone bruciato: questa la disavventura vissuta ieri dal sindaco di Porto Recanati Rosalba Ubaldi. Il primo cittadino portorecanatese stava partecipando al concerto di fine anno nella chiesa di San Giovanni, quando una manica della sua pelliccia si è avvicinata troppo a una delle candele accese e ha preso fuoco. La Ubaldi non si è accorta subito di quanto stava accadendo, ma fortunatamente accanto a lei c’era una bambina che ha subito lanciato l’allarme. Così, le tante persone che erano in chiesa si sono spiegate come mai improvvisamente parecchio fumo si stesse diffondendo nella chiesa. I danni, comunque, alla fine sono stati limitati al visone della Ubaldi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
IL VISONE DELLA UBALDI IN FUMO ………………al Concerto di fine ANNO
In questo periodo di crisi economica , di disoccupazione , di famiglie che non arrivano a fine mese e che festeggieranno un Capodanno veramente triste e senza un futuro certo
queste notizie fanno venire sicuramente il VOMITO solo a leggere il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!
questo avvenimento è troppo importante,io l’avrei messa come notizia principale
Il visone della UDC Ubaldi è andato in fumo? Chissà se ci andrà anche il visone di Pettinari? Comunque di fumo se ne fà in giro.
Mi dispiace molto per la signora perché un visone, anche per chi se lo può permettere, ha certamente un bel valore, ma non vorrei che anche CM con questa notizia, che ha ben poco di interesse per i cittadini, cada nello stesso stile di molte tv italiane che ci propinano giornalmente trasmissioni alquanto diseducative come Grande fratello…. tanto per fare un solo nome….
Liana Paciaroni
è una notizia shoccante…..non so se riuscirò a dormire stanotte!!!!!!! bah…!!
qualcuno ha notizie del visone della ubaldi?vi prego aggiornateci
..dovrò farmene una ragione..