Recanatese, Cingolana e Tolentino
viaggiano con il vento in poppa

IL PAGELLONE E IL TOP 11 - Molto bene la Civitanovese a due punti dalla vetta. Corridonia: rischio esonero per mister Ciarlantini?
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Capparuccia

Il difensore centrale del Tolentino Silvestre Capparuccia

di Andrea Busiello

Il pagellone ed il top 11 di CM.

CIVITANOVESE: 7 Bella vittoria in casa contro la Santegidiese (leggi l’articolo). I rossoblù piazzano un bel tris e continuano a rimanere nelle alte sfere della graduatoria: addirittura al secondo posto dietro al Teramo. Se il buongiorno si vede dal mattino…

RECANATESE: 10 E’ la squadra della settimana. Presentatasi a Canistro senza Chicco la formazione leopardiana è andata in svantaggio (leggi l’articolo) nel primo tempo ma nella ripresa ha prima pareggiato con Marchetti e poi vinto la sfida con la rete di Di Marino a tempo scaduto.

CORRIDONIA: 4 Altro ko che fa male in casa corridoniense. La truppa di mister Ciarlantini (rischio esonero per lui?) perde 1-0 a Cingoli (leggi l’articolo) e si vede immischiata in una condizione di classifica precaria. Urge invertire la rotta.

CINGOLANA: 9 Partita per lottare unicamente per la salvezza, la compagine di mister Carassai sta sorprendendo tutti gli addetti ai lavori. Dopo la prima sconfitta in casa della Fermana, Maccari e soci hanno sempre fatto punti.

TOLENTINO: 8 Il 2-1 alla Fermana (leggi l’articolo) è la certezza che i cremisi hanno le carte in regola per lottare per il vertice fino alla fine. D’altronde mister Mobili in settimana l’aveva detto che avrebbero vinto i cremisi ed il suo pronostico non è stato errato (buon per lui!).

civitanovese-1-recanatese-0-1-300x198

La Civitanovese festeggia dopo una marcatura

MONTELUPONE: 5 Momento di difficoltà in casa della truppa di patron Mancini. Sei partite giocate e soli tre punti in classifica. C’è qualcosa che non quadra e va cambiato urgentemente.

POTENZA PICENA: 6 Manuel Dell’Aquila, con il suo guizzo, regala tre punti d’oro ai giallorossi. La classifica rimane precaria ma i margini per migliorarla ci sono tutti.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Di Marino (Recanatese). Il giovane difensore della formazione leopardiana realizza una rete pesantissima per la sua squadra al 92′ in casa del Luco Canistro. Tre punti d’oro per Faieta e soci che a questo punto continuano il loro tranquillo campionato di metà classifica.

LA TOP 11 DI CM

1 – Lori (Tolentino)

2 – Di Marino (Recanatese)

3 – Bolzan (Civitanovese)

4 – Benfatto (Maceratese)

5 – Capparuccia (Tolentino)

6 – Bucci (Maceratese)

7 – De Vincenziis (Civitanovese)

8 – Mandorino S. (Civitanovese)

9 – De Marco (Maceratese)

10 – Iacoponi (Tolentino)

11 – Adami (Cingolana)

All: Omiccioli (Recanatese)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X