A Recanati nel week end
la tre giorni leopardiana
tra ciclismo, basket e poesia

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Conferenza-Stampa-Presentazione-3-Giorni-Leopardiana-300x225Il Ciclo Club Recanati in collaborazione con gli Assessorati allo Sport, Cultura e Turismo di Recanati, l’Assessorato allo Sport della Provincia di Macerata, il Comune di Montelupone organizza la tre giorni leopardiana, fra ciclismo, paesaggio e poesia con una delle più belle Granfondo d’Italia. L’ouverture della “tre giorni” prevede:

Venerdì 16 Settembre alle ore 20,00 Bambini in Bici per le vie dell’Infinito Bike, alle ore 21,00 “Infinito Bike”, gara Cross Country di Mtb in notturna per le vie di Recanati per 24 km totali con premiazioni e gran party finale.

Sabato 17 Settembre alle ore 14,00 apertura segreteria “Fondo Leopardiana”, alle 17,30 “Sport per Tutti” e “Torneo di Basket Over 40” con la partecipazione delle squadre di Recanati, Castelfidardo, Osimo e Porto Recanati. Due partite ad eliminazione diretta fra le “vecchie” glorie locali.

Domenica 18 Settembre ore 08,45 partenza 14^ Fondo Leopardiana, prova Nazionale del Campionato Italiano di Fondo. Ore 14,00 la premiazione della “Fondo leopardiana”; alle 16,00 finali di basket per il 3^ posto, alle 19,00 finale di basket valida per il 1^ posto del Torneo di Basket Over 40 e successivamente premiazioni e gran party finale. Tutte le sere festa della bistecca ed eventi musicali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X