Per San Giuliano nuove attività in centro

MACERATA - Ben cinque nuovi negozi hanno aperto oggi i battenti
- caricamento letture
avant_garde

Sara, Lucia, Nunzia e Amedeo di Avant Garde Atelier

Sabato di inaugurazioni per Macerata. Questo pomeriggio sono state ben quattro le nuove attività che hanno aperti i battenti e si sono lanciate nella nuova sfida commerciale, con l’idea di approfittare delle feste patronali per farsi conoscere. In corso della Repubblica, le sorelle Cinzia e Valentina in uno storico locale hanno creato un’atmosfera di gran classe dal sapore antico ma con lo sguardo sempre attento alle novità offerte dalla moda femminile. “La moda passa, lo stile resta”, il celebre aforisma di Coco Chanel, sarà il loro motto nella nuova avventura. A pochi passi, in piazza della Libertà, proprio al termine di piaggia della Torre, altra inaugurazione. Avant Garde Atelier è la nuova proposta dell’ormai esperto Amedeo Patrassi che dell’abbigliamento, specialmente femminile, ha fatto la sua ragion d’essere. Ad accogliere i clienti, il sorriso di Nunzia, Lucia e Sara.

Apertura tecnologica in corso Cavour per 16Games, punto vendita di video giochi. La madrina dell’ evento è Lu Chan, affermata cosplay napoletana che con gli altri cosplayer si è cimentata in  gare a premi, coloratissime sfilate e stravaganti pose fotografiche. Inaugurata oggi anche la tabaccheria “Le Mura”, appena fuori dal centro storico, in prossimità di porta San Giuliano. Ci spostiamo nel settore enogastronomico e anche qui la città propone l’apertura de La Terrazza del Sole in piazza Annessione, friggitoria e cibi da asporto. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

cherie

Valentina e Cinzia di Chèrie

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X