Parte la stagione della Fortezza Recanati

BASKET, SERIE A/DILETTANTI
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La-Fortezza-Recanati-2011-2012-300x225

La Fortezza Recanati 2011 - 2012

di Mauro Nardi

Dopo la festa si inizia a lavorare. L’U.S. Basket Recanati targato La Fortezza Costruzioni ha archiviato la giornata di ieri, che l’ha vista dapprima protagonista al PalaCingolani con il raduno di atleti e staff tecnico, poi al Palazzo Municipale per la presentazione ufficiale davanti a stampa e tifosi e successivamente al ristorante La Cantina di Palazzo Bello per festeggiare con tanto di torta l’avvenuto ripescaggio nella terza espressione del basket nazionale. Una giornata particolarmente intensa nella quale si è respirato tanto entusiasmo e voglia di ben figurare nella Divisione Nazionale A che scatterà domenica 25 settembre con i gialloblu impegnati al PalaCingolani contro Torino.

 

La-Fortezza-Recanati-2011-2012-Presentazione-Ufficiale-in-Comune-300x225

La Fortezza Recanati 2011 - 2012, la presentazione ufficiale in Comune

Euforia e tanti buoni propositi che da questa mattina si sono trasferiti sul parquet del Palace recanatese, dove capitan Attilio Pierini e compagni hanno iniziato la preparazione atletica agli ordini del preparatore Machella e sotto lo sguardo vigile di coach Coen, che avràla possibilità di provare l’assetto nel ricco calendario di amichevoli stilato assieme alla dirigenza. Sei, infatti, sono i test in calendario prima dell’esordio in campionato, con la partecipazione ad un importante quadrangolare in programma a Chieti il 16 e 17 settembre contro Pescara, Roseto e padroni di casa. La prima uscita avverrà invece mercoledì 24 agosto a Fabriano, contro una delle avversarie che i gialloblu affronteranno nella regoular season della Divisione Nazionale A.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X