Valentina Vezzali premia
i campioni di domani

A Treia per le finali regionali giovanili di scherma
- caricamento letture

vezzali-treia11-300x222Entusiasmo a Treia per le finali regionali giovanili di scherma. Bagno di folla per la campionessa azzurra Valentina Vezzali accompagnata da Ivano Rustichelli, patron di Infissi Design. Attesa dagli oltre sessanta giovanissimi atleti in gara, la pluricampionessa olimpica , cittadina onoraria di Treia, non ha deluso le aspettative concedendosi ai flash e alle numerose richieste dei suoi fan. Si sono concluse dunque nel migliore dei modi, e con questa graditissima sorpresa, le finali regionali di scherma per le categorie giovanissimi e allievi svoltesi a Treia, presso il Mercato Coperto della scenografica Piazza della
Repubblica.

Un evento che ha coinvolto oltre cinquecento appassionati, tra genitori, bambini e incuriositi spettatori, dal primo pomeriggio di ieri fino alla sua conclusione, avvenuta con le premiazioni del fioretto maschile e femminile alle ore 22. Evidente la soddisfazione della presidente e allenatrice della “Passotreiese scherma” Ilaria Cingolani che, in collaborazione con il Comitato Regionale F.I.S. Marche, il Comune e la Pro Loco Treia, ha meritatamente raccolto gli applausi del pubblico al termine della sessione di gare.

vezzali-treia2-300x205Una giornata che ha avuto il suo clou alle ore 18 con l’arrivo di Valentina Vezzali, accompagnata in piazza della Repubblica dal patron di Infissi Design Ivano Rustichelli, primo promotore dell’evento treiese. Tra gli autografi e le molte foto concesse, la Vezzali ha voluto incoraggiare e salutare calorosamente i giovani atleti presenti, ringraziando per l’ondata d’affetto ricevuto. Accolta a Treia dal vice sindaco Corrado Speranza, dal consigliere delegato al Turismo, Andrea Mozzoni, e allo sport, Simone Medei, la campionessa ha poi salutato la platea con la promessa di fare presto ritorno nella Città del Bracciale.

vezzali-treia3-300x200vezzali-treia41-300x232



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X