Nuovo ponte sul Potenza
Completata la struttura metallica

- caricamento letture

maggio2011c-300x225

E’ stata completata la posa in opera del nuovo ponte in costruzione sul fiume Potenza, nei pressi del Centro Fiere di Macerata. L’impresa appaltatrice, PeMa di Torre San Patrizio e l’impresa costruttrice della struttura, Meloni di Tolentino, hanno ultimato l’assemblaggio di tutte le parti metalliche. Ora resta da realizzare la costruzione del piano viabile.

Intanto l’impresa a cui la Provincia ha affidato l’esecuzione delle opere, sta lavorando anche al completamento dell’intera variante stradale di 1.935 metri, che – per il traffico in uscita da Macerata – avrà inizio in corrispondenza della rotatoria realizzata lo scorso anno in prossimità del ponte “Pertini” ed avrà termine sulla strada “77” a valle del Centro Fiere. Proprio qui si sta costruendo in questi giorni la relativa rotatoria. L’intera opera potrebbe essere aperta al traffico, dopo i necessari collaudi, a fine estate.

maggio2011a-300x225Nelle foto, il ponte ad archi di cui è stato ultimato il montaggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =