Il post Piacenza-Lube
Berruto: “Ottima la prova di Conte”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Berruto

 

MAURO BERRUTO: “Ci prendiamo per buoni questi due punti e l’allungo in classifica su Treviso, ma siamo consapevoli del fatto che dobbiamo migliorare al più presto su diversi aspetti. Siamo troppo dipendenti dalla nostra battuta, quando entra riusciamo ad imporci anche negli altri fondamentali, mentre quando risultiamo fallosi incontriamo non poche difficoltà ad esprimere il nostro gioco. E’ una cosa su cui dobbiamo lavorare. Per il resto, sottolineo l’aspetto positivo legato al buon rientro in sestetto di Facundo Conte, autore di una prova molto positiva”.

CRISTIAN SAVANI: “E’ stata una gara durissima, onestamente non me l’aspettavo che potesse essere così, ma attualmente le squadre che non giocano le coppe europee, e possono dunque dedicare l’intera settimana a preparare la partita di campionato della domenica, possono dare fastidio a chiunque. Oggi ne è stato un altro esempio. Ci prendiamo questa vitoria in maniera molto positiva, anche se ci siamo fatti trascinare al quinto set”.

FACUNDO CONTE: “Aver giocato il tie break dopo essere stati avanti due a zero lascia un po’ di rammarico, ma dopo la sconfitta con Modena era importante ritrovare subito un risultato positivo, e quello odierno deve dunque lasciarci soddisfatti, anche perché nonostante la classifica che ha ritengo Piacenza un avversario sempre pericoloso. Bene così, dunque, e adesso concentriamoci su questa settimana europea. C’è un trofeo importante da portare assolutamente a casa”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X