E’ morto Sergio Del Gobbo,
storico responsabile
della Biglietteria dei Teatri

LUTTO A MACERATA - I funerali domani alle 10 alla chiesa dei Cappuccini
- caricamento letture

lutto

Ha suscitato forte sgomento la scomparsa di Sergio Del Gobbo, 58 anni, storico responsabile della Biglietteria dei Teatri maceratesi. Affetto da anni da una terrribile malattia, si è spento all’ospedale di Macerata per un arresto cardiaco. A nulla è servito il ricovero e le cure prestate dai sanitari sin da questa mattina. Sergio è morto nelle prime ore del pomeriggio.
Molto noto in città, aveva giocato a calcio in diverse squadre locali. Nel 1976 in collaborazione con l’amico e socio Carlo Babini, aveva  preso in gestione la biglietteria che ha ancora oggi sede in Piazza Mazzini, di fianco allo Sferisterio. Dopo qualche anno, Babini gli ha ceduto la sua parte e Sergio ha continuato in solitaria la sua avventura. Ha lavorato con grande passione e professionalità finchè la malattia glielo ha consentito, poi con grande dignità e con il coraggioso sostegno della famiglia, ha lottato fino all’ultimo dei suoi giorni. Sarà sua figlia, che nel frattempo lo aveva sostituito, a continuare la sua attività.

Sergio lascia la moglie Pina e i figli Simone ed Emanuele. I funerali si terranno giovedì alle 10 nella chiesa dei Cappuccini.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze  della redazione di Cronache Maceratesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =