Inizio 2011 da favola per l’Ubi Treia
Sei punti in due gare
per le ragazze di coach Mosca

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ubi-Treia

La formazione dell'Ubi Treia al completo

Inizio dell’anno scoppiettante in casa Ubi Treia, con 6 punti in due partite. Le ragazze di coach Mosca sul finire del 2010 avevano accusato un bruttissimo calo di rendimento inanellando amare sconfitte e prestazioni incolori. Tutto ciò sembra ormai essere alle spalle grazie alle importantissime vittorie di mercoledì contro un sempre volitivo Nova Volley Comunanza e di sabato contro la Secursilent Tolentino in formazione rimaneggiata. Pucciarelli e compagne riagguantano così il secondo posto in classifica che consentirebbe loro di accedere ai play-off promozione  in posizione privilegiata.
Capitan Pucciarelli suona la carica: “Non potevamo continuare così, serviva una svolta soprattutto nell’approccio alla gara. In allenamento stiamo facendo meglio e questo si riverbera nei risultati. Mancano ancora quattro giornate e dobbiamo mantenere alto il livello di agonismo e di concentrazione”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X