Paci: “Faremo 2 o 3 acquisti”
Non preoccupa l’infortunio di Grcic

Il presidente della Maceratese non si sbottona. Presto novità in entrata ed uscita
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Grcic

Grcic in azione nella gara contro la Fermana

di Andrea Busiello

Arrivano buone notizie dall’infermeria della Maceratese, infatti per Tomislav Grcic si tratta di una semplice contusione ed è dunque scongiurata qualsiasi altra ipotesi. In settimana si valuteranno meglio le sue condizioni ma non è escluso che l’atleta potrà giocare già nella prossima sfida di Montegranaro. A tenere banco in casa biancorossa è anche e soprattutto il mercato che inizierà ufficialmente mercoledì 1 dicembre per concludersi il 15 e  vedrà la Maceratese protagonista sia in entrata che in uscita: “Arriveranno tre giocatori e ne partiranno due – afferma il presidente Massimo Paci – Il mercato a mio avviso entrerà nel vivo quando l’Ancona farà i suoi primi passi, poi sarà un domino con tutte le altre squadre protagoniste di movimenti in entrata ed uscita”.

maceratese_biagio_nazzaro_02-200x300

Belkaid in scivolata nella gara di ieri contro la Biagio

Il presidente della Maceratese parla anche della questione inerente il portiere Armellini: “Stiamo vagliando tutte le ipotesi. Sia quella che lo stesso rimanga sia che possa andare via e puntare su Martinelli in porta come under, o addirittura che vada via e venga un portiere esperto. In linea di massima abbiamo le idee abbastanza chiare, ma durante il periodo del mercato può succedere di tutto”. Sostanzialmente la Maceratese in questa fase di rinnovamento dovrebbe fare 2 o 3 mosse in entrata e 3 o 4 in uscita, come d’altronde affermato dallo stesso numero 1 della società biancorossa. Il mercato autunnale di quest’anno è partito un pò in sordina e non è escluso che prima dell’inizio della prossima settimana la Maceratese non faccia alcun cambiamento. In uscita si fanno sempre i nomi di Belkaid, Croceri, Nwanze e Cardinali, mentre in entrata bocche cucite sull’argomento anche se sembra scontato che la formazione biancorossa si rinforzerà in mediana ed in attacco.

Croceri-1-300x200

Il centrocampista della Maceratese Yuri Croceri



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X