Altro pari per la Sangiustese
Con il Grottammare termina 0-0

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
marcaccio-matteo

L'allenatore della Sangiustese Matteo Marcaccio

Altro 0-0 per la Sangiustese, che questa volta impatta con il Grottammare. Per la truppa di mister Marcaccio sono 2 mesi che manca l’appuntamento con il successo e la classifica non è delle migliori. A fine gara non si rammarica del pari mister Marcaccio: “Anche oggi i ragazzi hanno dato più del massimo – ha detto – nonostante una situazione d’emergenza. In molti hanno giocato con problemi fisici e per questo li ringrazio. Stiamo pagando il ritardo di preparazione rispetto alle altre squadre e gli infortuni, ma con questo spirito possiamo fare bene”.

il tabellino:

Sangiustese (4-4-2): Schena, Carelli, Lo Mele, Tacconi, Angelini, Troli, Ciucci (55’ Muzi), Avallone, Forgione (79’ Pianese) , Gentili (76’ Carlini), Scotucci. A disp (Cecarini, Atitallah, Ledda, Coccia). All. Marcaccio.

Grottammare (4-4-2): Vaccarini, Falà, Adamoli, Faraone, Attorresi, Chiavaroli, De Angelis, Traini, Ludovisi, Orlandi, Fanizzi (69’ Cataldi). A disp (Pompei, Bollettini, Colletta, Allevi, Cavaliere, Sulejmani). All. Malloni.

Arbitro: Giuliani di Jesi.

Note: ammoniti Troli, Avallone, Lo Mele, Muzi, Traini, Falà. Calci d’angolo 7-3 per il Grottammare. Spettatori 150 circa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X