Il vicequestore Innocenzi
lascia Macerata dopo 17 anni

Per lui un nuovo incarico a Genova
- caricamento letture
innocenzi

Andrea Innocenzi

Andrea Innocenzi, vice questore di Polizia a Macerata e dirigente della Digos è stato trasferito al 6° Reparto Mobile di Genova, dove assumerà l’incarico di Dirigente dal 1° ottobre 2010.
Una bella soddisfazione per Innocenzi che è molto felice del riconoscimento ottenuto con questa promozione: «Sono a Macerata da 17 anni e dal punto di vista affettivo andare a Genova è un enorme sacrificio. Andrò senza famiglia e a Macerata, città che amo, ho avuto rapporti ottimi con tutti perciò non è facile. Allo stesso tempo però non potevo rifiutare questa grande occasione che mi è stata offerta. A Genova avrò 350 uomini e la città ha anche 2 squadre in serie A per cui l’ordine pubblico richiederà un grosso impegno. L’esperienza maturata finora sarà fondamentale. Tornerò comunque ogni volta che mi sarà possibile a Macerata.»
Andrea Innocenzi è nato a Camerino ma risiede a Macerata in via Resse.  La sua carriera nella Polizia di Stato si è svolta quasi tutta a Macerata. Ha collezionato una serie di riconoscimenti e corsi di approfondimento e ha anche partecipato ad importanti servizi di ordine pubblico anche di carattere nazionale tra i quali la protesta del Movimento no Global nel 2002 a Cosenza, il Vertice dei  Ministri  U.E a Riva del Garda nel 2003 e ancora i Giochi Olimpici e Paraolimpici Invemali a Torino nel 2006, l’ Heineken Jammin Festival del 2007 a Venezia e i “Giochi Mediterraneo” a Pescara nel 2009.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X