Il Comandante della Guardia di Finanza
Francesco Canuti lascia Macerata
e torna nella sua Ancona

- caricamento letture
canuti

Il Comandante Canuti

Dopo quasi tre anni di permanenza,  il Tenente Colonnello Francesco Canuti, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Macerata, lascia la città.
Giunto nel dicembre del 2007 proveniente dal Nucleo di Polizia Tributaria di Cagliari,  Canuti, 45 anni, originario di Ancona, ha guidato le Fiamme Gialle di Macerata e si è distinto con numerosi e significativi risultati di servizio sia in campo tributario che extra tributario.
Francesco Canuti tornerà, dopo 27 anni di servizio nel Corpo, nella sua città di origine dove affronterà la nuova sfida professionale di Comandante del Gruppo di Ancona,  nella quale gli sarà senz’altro utile l’esperienza lavorativa maturata durante la sua permanenza a Macerata.
Il nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Macerata sarà il Colonnello Paolo Papetti, 49 anni, originario di Sarnano (MC), proveniente da un Comando di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X