Raid notturno a Montelupone
Rubato l’autovelox

Lungo la strada provinciale 571
- caricamento letture

Speed_check

L’autovelox di Montelupone è stato asportato nella notte. Ad accorgersene i carabinieri del radiomobile di Civitanova durante il servizio di perlustrazione notturna, alle 6 di questa mattina.

Hanno notato i vetri rotti dello speed check, situato lungo la SP571, e si sono fermati per constatare il danno. Il sopralluogo, poi attuato con la collaborazione del nucleo operativo dell’Arma di Civitanova, ha consentito di appurare che l’apparecchio di rilevamento di velocità installato all’interno di quella colonnina, era stato completamente sradicato ed asportato. Sono in corso le indagini.

***

Numerosi sono stati gli interventi che si sono susseguiti nella notte lungo la costa. Poco prima delle tre, sempre il radiomobile di Civitanova è dovuto intervenire sulle colline della città alta perché molti residenti avevano segnalato la musica ad alto volume. Si trattava di un ristorante all’aperto, alle pendici della città alta, dove si stava svolgendo una festa ad inviti. All’arrivo della pattuglia dell’Arma, hanno immediatamente provveduto a ridurre drasticamente il volume dell’amplificatore.

Intanto a Sambucheto di Recanati era scattato un’allarme di furto in un negozio. L’autoradio dell’Arma ha raggiunto la località in poco tempo scoprendo, fortunatamente, si trattava di un falso allarme.

Infine un incidente stradale a Civitanova  Marche sulla statale 16 nei pressi del sottopasso di Via IV Novembre: uno scooterista coinvolto veniva trasportato all’ospedale di Civitanova riportando lesioni lievi guaribili in 10 giorni. Ripristinato subito il traffico e nessun problema per la circolazione lungo la statale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =