Tolentino verso l’esordio
Mister Mobili: “Siamo pronti”

I cremisi ospitano il Centobuchi nella prima giornata del torneo d'Eccellenza
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Sconvolts

di Paolo Del Bello

Parte il nuovo campionato e per l’occasione il della Vittoria di Tolentino (nella foto) si presenta in parte rinnovato, perché la gradinata che di solito ospita i tifosi locali è stata completamente riverniciata ad opera degli Sconvolts. “Era ora, finalmente si parte. In tutti noi c’è la voglia di iniziare questa nuova stagione – sono queste le prime parole di mister Mobili al termine dell’allenamento di rifinitura svoltosi ieri mattina – Inizia un nuovo campionato, difficile ed impegnativo, ma noi tutti siamo pronti per questa nuova avventura. Abbiamo fatto una buona preparazione, è già da domani speriamo subito di partire con il piede giusto. Vogliamo subito una vittoria perché oltre ai punti ci dà morale per iniziare bene la nuova stagione che sarà ancora una volta lunga e molto difficile”. Per quanto riguarda la formazione, vista le assenze mister Mobili dovrebbe portare Iommi sulla linea dei difensori, al posto di Sbrollini infortunato; mentre per la sostituzione di Marcoaldi squalificato, potrebbe partire dal primo minuto il giovane Aquilanti. Puglia inizialmente dovrebbe invece restare in panchina.

La probabile formazione del Tolentino: Giulietti, Ortolani, Capparuccia, Salvatelli, Iommi, Casoni, Iacoponi, Fermani, Panti, Tonici, Aquilanti. A disposizione: Caracci, Pistelli, Moschetta, Mercuri, Puglia, Verdolini, Carlacchiani. All. Mobili.

A dirigere Tolentino-Centobuchi è stato designato il signor Luca Serfilippi di Pesaro, che sarà coadiuvato agli assistenti Umberto Sclavi e Marco Petracci di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X