Baseball Ragazzi, domani le finali regionali
Macerata sfida Pesaro

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Daniele-Mercuri

Sono in programma domenica 5 Settembre le finali del campionato regionale categoria Ragazzi alle quali partecipa la squadra della Hotsand Macerata Angels. Dopo una stagione piena i successi e soddisfazioni, la compagine di Consoli e Figueroa si giocherà il titolo regionale e l’accesso alle fasi nazionali in quel di Pesaro dove, domenica mattina e pomeriggio si sfideranno le migliori 4 della Regione, il Pesaro, il Porto Sant’Elpidio, l’Ancona ed appunto il Macerata Angels. Nel corso della stagione gli Angels hanno vinto il girone Sud, perdendo una sola volta nell’intergirone contro l’Ancona, collezionando una lunghissima serie di successi nonostante la giovanissima età di molti atleti. I Ragazzi proprio in preparazione alle finali, hanno preso parte la scorsa settimana al torneo MC’Donald di Montegranaro dove si sono classificati al 3° posto dietro la fortissima compagine del Chieti e dell’Europa di Udine, battendo nella finale per il terzo e quarto posto, proprio il Pesaro.

Semifinali:
Domenica 5 Settembre ore 10.30 : Macerata Angels – Pesaro.
Domenica 5 Settembre ore 10.30 : Ancona – Porto S.Elpidio.
La finalissima verrà disputata alle 15.00 tra le due squadre vincenti.

Il roster del Macerata Angels: Castellana Mavi, Del Bianco Gabriele, Eugeni Erasmo, Lo Medico Giulio, Sampaolo Riccardo, Battista David, Lamberti Bruno, Morresi Alessandro, Valentini Alessio, Mercuri Daniele (nella foto), Morresi Lorenzo, Tognetti Ettore, Manager Consoli Piero, Coach Figueroa Antonio, Dir. Acc. Mercuri Alberto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X