di Andrea Busiello
La riconferma è di quelle pesanti. Infatti, il croato Grcic (nella foto in azione) rimane alla Maceratese. Il valido difensore ha accettato di buon grado l’offerta della compagine biancorossa che si assicura così un pacchetto arretrato di assoluto valore. Mister Pierantoni potrà contare sul duo Nwanze-Grcic che nonostante la giovane età può tranquillamente essere definito una delle migliori difese della categoria. La formazione biancorossa è sempre vigile sul mercato e nelle prossime ore potrebbero essere ufficializzati altri nomi in entrata, fatto sta che questa riconferma di Grcic, che potrà giocare sin dalla prima di campionato come affermato dalla Federazione, è sicuramente un tassello molto prezioso. In uscita dovrebbero esserci Benfatto e forse Stefani. La distanza tra domanda ed offerta è ancora lontana e la sensazione è che se le parti non si avvicinano a breve Stefani potrebbe giocare altrove nel prossimo campionato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Visto lo scarso rendimento offerto dal giocatore nella scorsa stagione parlare di “riconferma di lusso” mi pare esagerato…Grcic è potenzialmente un ottimo giocatore…ma è ora che dimostri di essere, come si diceva prima del suo arrivo, di un’altra categoria…
comunque a tuttoggi anche se la società si sta muovendo bene, resta il grosso problema del gol …..non abbiamo un attacco all’altezza,……….. speriamo bene…………………………………
arriva Cresta al 99%…e un altro da definire…