di Andrea Busiello
Al termine di una trattativa laboriosa e dura su ambo i fronti, Alberto Cisolla (nella foto) passa ufficialmente dalla Lube alla formazione capitolina della M.Roma Volley. L’atleta, prelevato nella scorsa sessione estiva di mercato dalla Sisley Treviso, aveva concluso una stagione piuttosto negativa a Macerata, non rendendo come società e tifosi si sarebbero aspettati e così era stato messo sul mercato dalla stessa. Forse, nel caso, è più corretto parlare di “Flop” per l’ex banda della nazionale azzurra. La lunga durata del contratto sottoscritto a Macerata (4 anni) e l’elevato ingaggio dello schiacciatore, erano gli ostacoli principali nella trattativa, ma la M.Roma ha creduto fortemente nella voglia di riscatto dell’ex giocatore della Sisley Treviso e se ne è assicurata le prestazioni sportive. Roma, dopo Corsano, vede dunque arrivare un altro giocatore dalla Lube Macerata. Per la Lube, invece, dopo questa importante operazione in uscita, che garantisce una cospicua riduzione dei costi in seno al club, a questo punto manca solamente da ufficializzare il secondo libero che dovrebbe essere uno tra Lampariello e Cacchiarelli. Si va dunque chiudendo una sessione di mercato che ha visto la Lube, sicuramente, protagonista in positivo con la gemma Savani pronta a far esplodere tutta la sua classe e la sua voglia di vincere.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravo Andrea a sottolineare l’importanza dell’acquisto di Cristian Savani……..sento in giro troppo scetticismo intorno a questo ragazzo che a me invece piace moltissimo e in cui credo tanto…….non dimentichiamoci che, a parte i problemi fisici che ha in questo periodo, nella precedente sessione di World League, contro la compagine Serba, che non è propriamente l’ultima nel ranking mondiale, è stato eletto MVP del match!!!!!
Mi spiace per Cisolla che è arrivato da noi nel periodo forse + negativo della sua carriera, è stato un grande campione e nel mio cuore di tifosa resterà sempre il Ciso dei tempi migliori!
In bocca al lupo campione!