Buoni risultati per la Macerata Nuoto
alla sua prima gara ufficiale

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Buoni risultati e grande soddisfazione per la neonata Macerata Nuoto, che domenica 30 maggio ha partecipato alla sua prima gara ufficiale, a Civitanova Marche. La piscina di Civitanova ha infatti ospitato i Campionati regionali di nuoto nella specialità Salvamento, simulazioni agonistiche di salvataggio in acqua.

Gli atleti della piscina comunale Don Bosco, allievi del tecnico Lucia Medei, sebbene con pochi mesi di allenamento, hanno figurato bene a confronto con i nuotatori di assoluto livello regionale. Ottime le gare di Gleb Trofimov nei 100 metri ostacoli categoria ragazzi, Vladim Crudu nei 200 metri ostacoli categoria assoluti e Edoardo Angeletti che con un eccellente quarto posto sfiora il podio nei 100 metri ostacoli categoria ragazzi.

Soddisfatti quindi il presidente della Macerata Nuoto Alfredo Camilloni e Mauro Antonini, il responsabile tecnico della società, che promettono di potenziare a breve il settore agonistico in vista, il prossimo anno, di una partecipazione più nutrita a tutti i campionati marchigiani di nuoto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X