Lube, Brogioni e Pozzi nello staff
Caponeri e Bramard ai saluti

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Brogioni

Con l’arrivo del nuovo tecnico Mauro Berruto lo staff tecnico della Lube Banca Marche si rinnova anche nei ruoli del secondo allenatore e del preparatore atletico.
La prima mansione verrà svolta da Andrea Brogioni, 42 enne toscano con un prestigioso curriculum da giocatore alle spalle, che nel 2008/2009 è stato secondo allenatore nella Zinella Bologna (A2) e da tre stagioni assistente di Berruto nella Nazionale finlandese. Il nuovo preparatore atletico invece il 36enne Andrea Pozzi, laziale di Velletri, che lavora nel volley di alto livello sin dal 2002 (per lui tre stagioni a Latina ed una a Vibo Valentia) e dal 2007 fedelissimo collaboratore di Berruto, sia nei club (una stagione al Panathinaikos Atene e due alla Gabeca Pallavolo) che nella Nazionale finlandese. Andrea Brogioni (nella foto) e Andrea Pozzi vanno a sostituire rispettivamente Massimo Caponeri ed Ezio Bramard, che A. S. Volley Lube ringrazia per l’ottimo lavoro svolto in seno allo staff tecnico biancorosso guidato nelle stagioni passate da Ferdinando De Giorgi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X