Spacca ha inaugurato la nuova sede
de iGuzzini Illuminazione a Shangai

- caricamento letture

Best-001-300x201

La nuova sede de iGuzzini Illuminazione a Shanghai è stata inaugurata oggi dal governatore delle Marche Gian Mario Spacca.

Si sono ritrovati insieme a Massimiliano Guzzini – completamente calato nel suo ruolo di  padrone di casa dopo 5 anni di esperienza in loco – ad Adolfo Guzzini (Presidente iGuzzini illuminazione), presente al seguito della missione imprenditoriale nazionale, e a Luca Guzzini (Presidente Teuco), un entusiasta Gian Mario Spacca, accompagnato dall’onorevole Maria Paola Merloni, e dal Presidente della Provincia di Macerata, Franco Capponi che tanto si è prodigato nel comunicare la figura e i valori di Padre Matteo Ricci.
La cerimonia, condotta secondo il protocollo cinese ma con quel pizzico di informalità che tanto contraddistingue lo stile marchigiano, ha previsto il taglio del nastro e la tradizionale danza dei leoni e si è svolta alla presenza non solo di Spacca ma anche di una serie di autorità cinesi.

Best-002-300x201


Nonostante l’ufficialità del momento, un clima di festa e di amicizia si è diffuso fra i tanti presenti e ha accompagnato sia i saluti portati da Adolfo Guzzini, Gian Mario Spacca e dal Dr. Li Zhen, che la visita guidata da Francesco Ghergo (Operation Director della iGuzzini illuminazione) all’interno dello stabilimento produttivo: quel primo polo industriale realizzato aldilà dell’headquarter di Recanati e destinato a rispondere alle esigenze commerciali dell’area asiatica.

L’azienda di Recanati è presente in Cina dal 2006 con il primo polo industriale realizzato aldilà dell’headquarter di Recanati e destinato a rispondere alle esigenze commerciali dell’area asiatica.

Best-003-300x201

Fra i progetti realizzati in Cina, l’illuminazione di Palazzo Italia all’Expo universale, l’illuminazione esterna del padiglione francese, di parte del padiglione cinese e dei tre edifici Urban Best Practices Area, promossi dal ministero dell’Ambiente.

Si sono ritrovati insieme a Massimiliano Guzzini – completamente calato nel suo ruolo di  padrone di casa dopo 5 anni di esperienza in loco – ad Adolfo Guzzini (Presidente iGuzzini illuminazione), presente al seguito della missione imprenditoriale nazionale, e a Luca Guzzini (Presidente Teuco), un entusiasta Gian Mario Spacca, accompagnato dall’onorevole Maria Paola Merloni, e dal Presidente della Provincia di Macerata, Franco Capponi che tanto si è prodigato nel comunicare la figura e i valori di Padre Matteo Ricci.La cerimonia, condotta secondo il protocollo cinese ma con quel pizzico di informalità che tanto contraddistingue lo stile marchigiano, ha previsto il taglio del nastro e la tradizionale danza dei leoni e si è svolta alla presenza non solo di Spacca ma anche di una serie di autorità cinesi.

Best-004-300x201



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X