Basket under 17, gli Amatori San Severino
ricevuti in Municipio

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Amatori-Basket-3-300x200

Una grande festa fatta di applausi ed un po’ di commozione. E’ quella che l’Amministrazione comunale ha voluto tributare ai ragazzi dell’under 17 della Società Amatori Basket San Severino Marche (nelle foto in diversi momenti della cerimonia) che quest’anno hanno conquistato il titolo regionale, mettendo a segno un’impresa storica a trent’anni esatti dalla fondazione del sodalizio. I giovani campioni sono stati accolti nella Sala del Consiglio del Municipio cittadino dal vice sindaco, Sante Petrocchi, dall’assessore comunale allo Sport, Fernando Taborro, da quello ai Lavori Pubblici, Gianpiero Pelagalli. Ad accompagnare la delegazione di sportivi il presidentissimo Luigi Ciclosi, coach Alessandro Cantani, ed il dirigente Paolo Severini.

Amatori-Basket-1-300x199

Ai magnifici della under 17 Amatori Basket San Severino Marche – Severini Edoardo, Pascetta Nico, Rucoli Leonardo, Foglia Matteo, Uncini Tommaso, Vignati Leonardo, Vignati Giacomo, Santanatoglia Lorenzo, Cruciani Andrea, Barone Nicola, Lupo Cosimo, Roccetti Thomas, l’Amministrazione comunale ha donato una targa ricordo. “Ci è sembrato giusto ricevere questi ragazzi in Municipio – sottolinea l’assessore comunale allo Sport, Fernando Taborro – per ringraziarli della loro impresa che è stata veramente storica. Per un puro caso la vittoria del campionato, peraltro, è coincisa anche con i trent’anni dalla fondazione della società che conta la presenza di tantissimi giovani”.

Amatori-Basket-2-300x200



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X