Basket under 17, gli amatori San Severino
vicini alla finale regionale

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Amatori-Basket.-jpeg

La vittoria sul Pesaro per 83 a 52 ha fatto fare un passo in avanti verso le finali regionali under 17 alla Amatori Basket San Severino Marche (nella foto) che domenica scorsa è tornata in campo, al palasport comunale “Albino Ciarapica”, per la gara di ritorno dei quarti dopo una stagione d’applausi frutto della grande preparazione trasmessa ai ragazzi dal coach Alessandro Cantani. A fare il tifo per i piccoli campioni settempedani c’era anche l’assessore comunale allo Sport, Fernando Taborro, che spesso segue gli incontri dalle tribunale del palasport comunale. Lunedì prossimo la “Amatori Basket” sfiderà la vincente tra le formazioni di Ascoli Piceno e di Ancona e si giocherà un’altra carta verso la conquista del campionato. Intanto la società, felice dei risultati ottenuti, ha potuto constatare, con soddisfazione, che gli sforzi fatti per poter portare avanti il programma intrapreso ormai da qualche anno stanno dando i primi frutti. Nelle ultime stagioni infatti, le principali attenzioni sono state indirizzate alla crescita del settore giovanile, partendo dal Progetto Scuola, passando per il minibasket e proseguendo con tutte le altre categorie.

Questo il gruppo Under 17 che lunedì sarà impegnato al palasport Ciarapica : Barone Nicola, Cruciani Andrea, Foglia Matteo, Lupo Cosimo, Pascetta Nico, Roccetti Thomas, Rucoli Leonardo, Santanatoglia Lorenzo, Severini Edoardo, Uncini Tommaso, Vignati Giacomo, Vignati Leonardo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X