“Troppi furti in Corso Cairoli”

La denuncia di un cittadino
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

corsocairoli

Da un lettore, Eros Sardella, riceviamo:

Adesso basta! E’ il secondo furto che subisco nella trafficatissima corso Cairoli e nonostante i ladri hanno dovuto lottare oltre 30 minuti per scardinare un distributore di ricariche, nessuno e dico nessuno ha udito il benchè minimo rumore!

Diciamo tanto che questo è un problema prettamente del Sud ma credo che in quanto ad omertà li abbiamo superati di gran lunga

Corso Cairoli è da alcuni anni in balia di una banda di nulla facenti italiani e non, che stazionano tutto il giorno nel solito posto, è mai possibile che non si possa far niente per questa zona?

Non mi sembra giusto continuare a lavorare onestamente tutti i giorni 6 giorni su 7 se poi nessuno ti tutela, tanto vale mettersi comodi davanti ad un tavolino di un bar come fanno molti e forse anche io un giorno mi potro’ permettere una bella macchina, dei vestiti firmati, un cellulare di ultima generazione e tutto questo senza lavorare!!

Un ultima cosa: ha ancora senso avere le forze dell’ordine di quartiere che girano solo di giorno? Non avrebbe piu senso averli di notte?”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X