Mari e Mandrelli: “Il candidato
giusto per il centrosinistra è Carancini”

- caricamento letture

primarie-cineitalia

“Domenica 17 gennaio – scrivono Narciso Ricotta, coordinatore comunale del Pd, Bruno Mandrelli e Romano Mari – al ballottaggio delle Primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco di Macerata è importante tornare a votare e consolidare la grande partecipazione delle elezioni del 20 dicembre scorso, per costruire tutti insieme – cittadini, iscritti, forze politiche e liste civiche – la futura Amministrazione comunale.

Il nostro candidato, Romano Carancini, è espressione dei valori più autentici della nostra città. A lui va il nostro incondizionato e convinto appoggio: siamo forti proprio perché plurali e perché vogliamo lavorare insieme per il bene di tutti, come una vera squadra.

Romano Carancini, che ha alle spalle una solida esperienza amministrativa, saprà essere un punto di riferimento per tutti i cittadini e per chi, al di là delle appartenenze politiche, crede ancora nelle buone idee. Attraverso la sua persona e la sua passione, il Partito Democratico si fa oggi promotore del progetto di una città moderna e dinamica, che muove ed utilizza i suoi talenti migliori, e si mette al servizio di questo progetto, da realizzare tutti insieme.

Uomo, qualità, accoglienza e sviluppo: scegliere Romano Carancini significa muovere un primo passo per dare a Macerata una forma concreta per i prossimi cinque anni”.

Nella foto: i candidati al primo turno delle primarie, da sinistra Massimiliano Bianchini, Bruno Mandrelli, Romano Carancini, Pier Paolo Tartabini e Romano Mari. Domenica il ballottaggio decisivo tra Bianchini e Carancini per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X