Oggi pomeriggio Romano Carancini e Massimiliano Sport Bianchini, i due candidati al ballottaggio delle primarie del centrosinistra del prossimo 17 gennaio, sono stati ospiti della redazione di Cronache Maceratesi per un confronto a 360 gradi. Domani pubblicheremo un servizio approfondito su questo incontro che si è concluso con una simpatica e “agguerrita” partita a biliardino, vinta dall’ex calciatore Carancini per 8 a 1.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Comprendo che bisogna anche dare del folklore alla competizione, magari per freddare gli animi, e che ogni spunto può diventare fonte di gossip….
Però non credo che sia una di quelle notizie che faranno la storia sapere che i candidati del centro sinistra si sfidino a calcetto come se questo, in un certo qualmodo, possa essere un motivo in più (o in meno) per scegliere.
Non è certamente così, ma se così fosse allora non mi limiterei al calcio balilla ma chiederei subito una verifica almeno a 1,2,3, stella e al salto della corda…. 🙂
Questa cosa della partita a calciobalilla è una cosa penosa. Non tanto in sè, ma quanto perchè hanno posato per un comunicato stampa. Il centro sinistra, non segue più i temi sociali, il lavoro, i diritti civili, l’economia, ma, oramai priva completamente di qualsiasi stella popolare (vi ricordate Moretti che diceva a D’Alema “Dai! Di qualcosa di sinistra! Di centrosonistra almeno ! “) segue il suo carnefice in un tardo berlusconismo copiato pure male. E quindi quest’estate abbiamo visto Franceschini che serviva ai tavoli in una sagra paesana e così via.
Il centro sinistra dovrebbe stare vicino al popolo dei mille euro, dipendenti o partite iva, dentro gli ospedali a vedere che schifo di sanità, davanti alle fabbriche grandi e piccole, a fianco delle famiglie …invece no, si dedica a queste puttanate mediatiche tardo berlusconiane. Berlusconi, invece, checchè se ne dica, è stato sempre capace di regalare sogni. In maniera plastica e illusionistica è vero, ma sogni, futuro, speranze! Voi che ci rappresentate con quel calciobalilla da oratorio?
Ovviamente è stato un momento scherzoso suggerito da noi al termine di due ore di intervista e abbiamo pubblicato questa foto con questa breve per annunciare il servizio di oggi.
Non mi sembra un pretesto per fare polemica, ogni tanto cerchiamo anche di far sorridere, come con le cronache fotomontate maceratesi di Filippo Davoli.
bravo matteo, si capiva che era solo un momento di relax, e di umanità. non è che un candidato può vivere solo di rampazararilanciolegiovanicoppieanzianisoliviabilitàsferisterioleimpreselacameradicommerciopadrematteoricci ecc ecc