Ecco di seguito tutti i risultati delle formazioni camerti di tennis tavolo nella giornata scorsa.
Serie B/1 Cus Camerino-Ravenna 3-5
Dopo diversi incontri spettacolari, soprattutto quelli disputati dal cussino cinese Xue Tian contro il mitico Costantini ed il rumeno Mitranescu, alla fine ha vinto il Ravenna, che è tra le favorite per la vittoria finale. La vittoria emiliana è arrivata grazie all’esperienza ed alla bravura del sempre verde Massimo Costantini (3 punti) ed è stata raggiunta anche con i 2 punti di Mitranescu. Nel Cus va segnalata l’ottima prova di Xue Tian che ha vinto due incontri (tra cui 3 a 2 a Mitranescu) ed 1 punto di Giraldi.
Serie B/2 Cus Camerino “B”-Ferrara 5-3
E’ proprio vero che la pallina è rotonda! Tra i giocatori la differenza appariva insormontabile, con il peggiore (Mugellini) del Ferrara che ha una classifica migliore del primo (Zardi) del Cus Camerino. Invece hanno prevalso i camerti con una vittoria “strameritata”, grazie a Luca Belardinelli autore di 3 punti ed a Paolo Giovagnoli e Renato Zardi che hanno vinto 1 incontro ciascuno. Peraltro i primi due cussini hanno battuto il famoso Curarati.
Serie C/2 Cus Camerino “C”-Montemarciano 5-4
E’ un vero peccato che il Cus abbia perso dopo un estenuante e lunghissimo match, soprattutto perché Antonio Carbotta e Marcello Pannelli, autori di 2 punti ciascuno, hanno disputato un ottimo incontro.
Serie D/1 Cus Camerino “D”-Senigallia 5-2
I cussini Massimo Mosconi (che in seguito salirà in C/2), Claudio Bonifazi e Marco Belardinelli hanno battuto agevolmente il Senigallia che ha presentato validi giovani, peraltro allenati da Xue Tian giocatore del Cus.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati