Il ponte è troppo basso:
camion vela distrutto

CIVITANOVA - Il mezzo pubblicitario superava il limite di 2,30 metri del sottovia della Madonna degli Angeli, lungo la provinciale delle Vergini: gravi i danni al mezzo. E' successo questa mattina

- caricamento letture

camion-vela-2-650x499

Distrugge il camion vela sotto il ponte di Madonna degli Angeli, troppo alto per i 2,30 metri di altezza massima consentita. Incidente questa mattina attorno alle 9,15 lungo la strada provinciale delle Vergini a Civitanova Alta. Un camion vela pubblicitario di proprietà di una ditta ha devastato il veicolo passando sotto il ponte la cui altezza massima consentita è di 2,30 metri.

camion-vela

L’autista non si sarebbe reso conto di essere a bordo di uno dei veicoli più alti del suo parco mezzi (alcuni sono più piccoli e riescono a transitare con quei limiti di altezza) e di conseguenza, pur riuscendo a transitare senza rimanere bloccato sotto, ha divelto la struttura in vetroresina che costituisce il corpo della vela. Una sbadataggine che, pur non avendogli provocato lesioni, ha causato un grosso danno al veicolo.

Una volta al di là del ponte però le ali della vela divelte sono rimaste attaccate al telaio, impedendo all’autista di proseguire. Sul posto sono intervenuti in soccorso vigili del fuoco e una pattuglia della polizia locale.

(l. b.)




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X