Matteo Ricci in piazza della Libertà
Il candidato governatore Matteo Ricci agli Aperitivi Europei. Ieri pomeriggio è stato a Macerata dove ha girato per la città e ha incontrato cittadini, commercianti e realtà sociali.
Nella passeggiata tra le vie del capoluogo è stato accompagnato dalla segretaria del circolo cittadino del Pd Ninfa Contigiani, dai Giovani Democratici, dal consigliere regionale Romano Carancini e da altri componenti del direttivo cittadino.
L’eurodeputato «ha avuto modo di immergersi nell’atmosfera festiva della città – dice il Pd in una nota – grazie alla quale ha avuto possibilità di conoscere l’ esperienza della caffetteria Tuttoincluso, dialogare con diversi commercianti e con tantissimi cittadini che si sono fermati per un saluto e una foto. Una passeggiata veramente costruttiva nel segno della festa dell’Europa».
Bellissimo vederti stringere mani Matteo Ricci.. una speranza per le nostre province disastrate.
Valentina Guardabassi pdiota 4 gatti
Mario Mancini Cilla ma solo insultare sapete? Complimenti.
Valentina Guardabassi senza nemmeno metterci la faccia, tra l'altro...
Valentina Guardabassi basta che ce la ritrovino...
Valentina Guardabassi non cera nessuno a fargli festa tranne i troll sinistri pagati
Valentina Guardabassi ma se è lui che ha fatto i disastri, con i Suoi PIDIOTI!!
Vedo che anche qui la destra ha aizzato il peggio per fare commenti rispettosi e una campagna elettorale pacata bene, la destra si qualifica per quel che è. Grazie Ricci, avanti così, tra le persone a conoscerle con i loro problemi da risolvere.
Spero che almeno i troll della Destra ricevano un adeguato compenso per le loro prestazioni. I Marchigiani non hanno bisogno di gente che insulta continuamente sui social ma di persone serie intenzionate a risolvere i loro problemi. Bene così Matteo Ricci.
Mancava la bicicletta e il pane
Anche padre matteo ricci agli aperitivi europei. Emozionante
Prima della campagna elettorale, non sapeva nemmeno dov'è Macerata....
Bravo Matteo, tra la gente !
Che bella faccia di bronzo
Potevate ricordagli che ha casa la piazza di fianco
Noooo..mai uno col sorrisetto sarcastico tipico di tutta la sinistra...Dalla padella alla brace
La ricostruzione post terremoto negli anni in cui hanno governato non è mai partita praticamente. Il PD è la vergogna dei partiti.
Appare chiara la strategia nei social della destra, attacco in massa da profil fasulli, poi alle persone di destra piace sentirsi dalla stessa parte della massa
Bravo Ricci, che va a parlare con la Vera Base popolare. Quella di persone comuni, commercianti e lavoratori marchigiani. Sono loro che vanno ascoltati.
Armani li casa damme retta...
Una passeggiata per conoscere e conoscersi con i cittadini, quello che la filiera di destra sistematicamente dimentica perdendosi.
A che ora ha cagato stamattina?
Fortuna sono a dieta
Ma guarda un po
Stavolta senza pane?
Ccctv
Ss i commentatori rappresentano chi vota la destra si capisce perché poi gli eletti hanno fallito tutti gli obiettivi
Significativo che la quasi totalità dei commenti negativi venga da troll con profili fasulli o senza la propria immagine nel profilo. Tipico dei militanti della destra attaccare e correre a nascondersi come le pantegane
Non vedo pagnotte
Ma quanto prende Cronache Maceratesi per pubblicarci ogni giorno le peripezie di costui????? Manca solo che lintervistano quando va in bagno..
Ma vai a casa
Rvatte zeccò
50 gatti di compagnia...quelli che Carancini è riuscito a mettere insieme ! Non vedo la bicicletta però...dure le salite per arrivare a Macerata ...ad Ascoli Piceno invece il "furbo de' sette cotte" si era presentato da corridore di giro d'Italia....Ascoli è in vallata li non si suda .... ridicolo !
Lo cascio con le fae c'è vonno!!!!
È arrivato dimettiti da europarlamentare scalda poltrone
A magnà e a bere i politici si trovano!
A Matte' rpija la bicicletta e vatte a fa' un gniro . AO recordete de mette anche le rotelle però
Ma non dovrebbe stare a Bruxelles? Gli paghiamo uno stipendio per rappresentarci in Europa e lui se ne va a spasso
La bicicletta? Ago e filo? #affidopoli
Ricci farfallone
La bicicletta?
non c era nessuno ad ascoltarti pagliaccio
La bicicletta ??
Ha portato anche il pane? !
Poveraccio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Qual è il suo programma?
Ricci voleva essere a MC agli aperitivi europei e ci è venuto..
Gioggia avrebbe voluto essere insieme a quei 4 che contano a KIEV..ma non ce l’hanno voluta…
Magari qui a Macerata un aperitivo non si nega neppure a lei…
Vorrei chiedere all’Eurodeputato se per caso ha trattato l’argomento dei tossici che dopo aver fumato per ore cocaina dentro gli appartamenti di spacciatori, si mettono tranquillamente alla guida. È nel suo programma debellare questa specie di cancro che interessa ormai giovani e anziani….??????!!!!
Grande Matteo Ricci. Lasciateli abbaiare è per la paura paura. Votiamo ai referendum.
Lungi da me difendere la sinistra che deve ancora finire di scontare qualche anno all’Inferno, poi in galera ed infine ripulito. Purtroppo quei due, forse tre da salvare oggi saranno già defunti o falliti, o politicamente putrefatti. Sperando per chi vivrà che qualcosa di nuovo venga fuori e soprattutto che capisca che portare a spasso per Macerata chi ha preso il partito a calci nel davanti in tutti i suoi diciotto testicoli, più o meno il doppio delle correnti che impediscono di uniformarlo in maniera che possa ritornare ad essere una vera e salubre forza politica , mi chiedo leggendo i commenti lusinghieri verso questo centro destra-destra destra su cosa basano la loro affezione. Si sta dimostrando quel che ci si aspettava: avere avuto e ancora possedere quella furbizia con cui una buona parte di popolo possa e non da adesso essere preso facilmente per i fondelli e che nonostante siano inutili e dannosi ancora continuano a suffragarli. Certo possiamo così contare quanti sono gli ignoranti di quell’ammasso di destra, molto avvinto alla Meloni ( 3% di zoccolo duro più i fluttuanti, tutto il resto) e in parte da Salvini stella degenerata e pietosa , che possono tranquillamente essere usati come campioni di misura. Certo bisognerà vedere come sono “tarati” sia i campioni che i valutati. Purtroppo privi della conoscenza di sapere per chi non votano i soliti assenti, possiamo fidarci dei sondaggi, non per altro perché danno in maggioranza i creduloni della destra da quelli della sinistra.
Vorrei sapere dai nostri politici ( tutti ) cosa pensano di fare con l’arrivo della bella stagione per fronteggiare l’arrivo massiccio di immigrati irregolari a Lampedusa visto come siamo messi a livello socio- economico comunque importiamo immigrati e gli italiani ( chi può ) se ne vanno complimenti .