Si schianta con la moto da cross,
soccorso in eliambulanza.
Auto contro un albero, 42enne a Torrette
DUE INCIDENTI nella mattinata: il primo al Crossodromo di Cingoli, coinvolto un uomo di 65 anni. L'altro in contrada Fontemurata a Morrovalle. In entrambi i casi è stato richiesto l'intervento dell'elicottero
Uno cade con la moto, l’altro si schianta con l’auto: due uomini trasferiti a Torrette in eliambulanza. E’ il bilancio di due incidente che si sono verificati stamattina nel Maceratese. Il primo allarme è scattato intorno alle 10,30 a Cingoli.
Un uomo di 65 anni era a bordo una moto da cross lungo il crossodromo cittadino quando all’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è rovinato a terra. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118, viste le condizioni dell’uomo, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il 65enne è stato così trasferito a Torrette, non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Il secondo incidente si è verificato invece a Morrovalle, in contrada Fontemurata. Un 42enne alla guida di un’auto ha perso il controllo ed è finito contro un albero ai lati della carreggiata. Sul posto sono arrivati 118, vigili del fuoco e polizia locale. L’uomo è riuscito ad uscire da solo dal veicolo. Anche per lui è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza ed è stato trasferito a Torrette.
Quando si va su due ruote può succedere questo. Al sottoscritto prossimamente potrebbe servire un’altra auto allora siccome il budget è limitato ho detto a mia moglie che vorrei acquistare un suv del 2010 voi vi chiederete perché? Risposta se qualcuno mi dovesse venire addosso troverebbe pane per i suoi denti non so se ho reso l’idea signori.
Motocross a 65 anni? Accidenti che coraggio
Passaretti, concordo. Il crossodromo è pericoloso, lo è specialmente per i non più giovani.