Pioraco, Matteo Cicconi confermato
con l’80% di preferenze
«Spingere sulla ricostruzione»

ELEZIONI - Il primo cittadino uscente ha ottenuto 459 voti, lo sfidante, Fabio Paris, 110. «Consenso netto che ci mette sulle spalle una ulteriore e grande responsabilità, un input enorme a non deludere i cittadini»

- caricamento letture
cicconi-paris

Matteo Cicconi e Fabio Paris

A Pioraco confermato sindaco Matteo Cicconi. Ha ottenuto l’80,67% di voti. Cicconi era sostenuto dalla lita Prolaqueum e ha ottenuto 459 voti. Per lo sfidante, Fabio Paris, con la lista “Aiutiamo Pioraco per un futuro migliore”, 110 i voti. Su 978 aventi diritto, hanno partecipato al voto in 577 (59%). Sei le schede nulle, due le schede bianche.  

«Proviamo insieme a tutta la squadra grande soddisfazione, è una vittoria per Pioraco – dice Cicconi -. Sono contento del lavoro di tutta la squadra, sono stati cinque anni difficili e di grande lavoro per tutti noi. Questo è un consenso netto che ci mette sulle spalle una ulteriore e grande responsabilità, un input enorme a non deludere i cittadini. Voglio essere sindaco di tutti e lavorare tutti insieme, sperando che i prossimi cinque anni siano meno impegnativi dei precedenti. L’obiettivo principale resta quello di portare a termine le attività cantieristiche in corso e spingere l’acceleratore sulla ricostruzione».

(Ultimo agagiornamento alle 19,10)

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X