Maceratese, per l’attacco c’è Damiano.
Sfredda: «Esaudite le richieste del mister»

ECCELLENZA - La nuova punta arriva dalla Correggese (Serie D). Salgono a tre i rinforzi in vista della partita di domenica a Recanati contro la capolista Chiesanuova

- caricamento letture
Christain-Damiano

Il neo acquisto Christian Damiano

Dopo il difensore Vittorini e il centrocampista Gomis, la Maceratese chiude anche per il nuovo attaccante: all’ultimo giorno di mercato arriva Christian Damiano (l’altro nome seguito era Niccolò Micchi). Classe 1996, Damiano arriva dalla Correggese (Serie D) e fa già parte del gruppo. Giocatore di qualità e di esperienza, giovanili del Bari e del Parma, prima di molta serie D ed Eccellenza.

Sfredda_Maceratese_FF-5-325x217

Il ds Giuseppe Sfredda

Il direttore sportivo Giuseppe Sfredda esprime la sua soddisfazione: «Il club ha rinforzato la squadra, già molto competitiva, in ogni reparto. Abbiamo esaudito le richieste del nostro allenatore con una campagna acquisti mirata. I giocatori che sono arrivati sono validi e motivati. Ora dobbiamo pensare solo al campo e dare riscontro alla società e alla tifoseria».

Tre rinforzi dunque per mister Dino Pagliari in vista del big match di domenica (inizio ora 14,30) contro la capolista Chiesanuova. La partita si giocherà al Tubaldi di Recanati vista che lo stadio di Villa San Filippo non è stato ritenuto idoneo dalla Prefettura.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X