Ruba il portafoglio ad un anziano: identificato e denunciato. I carabinieri di Civitanova hanno chiuso il cerchio sullo scippo avvenuto venerdì in pieno centro: nei guai un marocchino, clandestino. Fondamentali le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Venerdì mattina l’anziano è stato avvicinato davanti alla farmacia Angelini in piazza XX Settembre dal ragazzo, che gli ha chiesto qualche moneta. A quel punto ha tirato fuori il portafogli per cercare qualche euro da donare al giovane, ma questo con uno scatto gli ha strappato il portamonete dalle mani ed è scappato. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, ma non c’era traccia né della vittima né del ragazzo. Le telecamere presenti in zona hanno però permesso di ricostruire tutta la dinamica. I militari si sono così messi sulle tracce del giovane e ieri pomeriggio l’hanno trovato. Il ragazzo ha provato a scappare, ma è stato subito bloccato e portato in caserma. A quel punto è stato denunciato per furto con strappo. Non avendo neanche il permesso di soggiorno è stato segnalato anche per gli opportuni provvedimenti.
Risorse, amici della Boldrini! Sai quanti anni devono passare prima di risolvere la questione clandestini x colpa della sx!!!!
Grazie Giorgia!! Per fortuna che sei arrivata tu a risolvere....bah
Al peggio non cè mai fine
E se era irregolare ancora stava in Italia ??? Riusciamo a prenderlo per un orecchio e trascinarlo fino al suo paese ?? Speriamooooo !!!
Chiedo scusa al signore ero a pattugliare a fontespina e robin stava male
tranquilli ragazzi!! ora il magistrato lo libera subito se nn lo ha gia fatto
Ecco cosa ha fatto sto governo,ne ha fatti arrivare 150 mila solo il primo anno
Ah non era norvegese? Strano
Bravi siete eroi
A questo punto le strade si dividono fra chi pensa che esista un clandestino "irregolare" oppure, l'anima buona che pensa ad un'accoglienza " irregolare" .
Questo domani mattina farà un altro scippo
Tanto per cambiare .
Domani e fuori di nuovo !! qualche giudice lo tira fuori di sicuro perché ha rubato perche aveva fame .
No al razzismo
Bella Foto
Come te sbagli !!
E tte pareva!!!
Dagne gno facenmoli veni tutti
Ma non era finita a pacchia? Com'è che ne arrivano il doppio di prima? Evidentemente Giorgia ha fatto un bel accordo con la Tunisia, i migranti fruttano e lei non si è tirata indietro, alla faccia delle promesse elettorali credute solo dai beoti. Figure di in tutto il globo terraqueo
State tranquilli che sarà sempre peggio....
Eppure l'altro giorno qualcuno gridava che fosse italiano. Brutte facce di m...brutti sinistri delinquenti
Ma quando non ci stavano le telecamere???
OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH, MA CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!
Sempre si niracci
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Perchè perdete tempo a prenderlo? Tanto sappiamo tutti come va a finire
Come previsto….. un altro immigrato irregolare, una “risorsa” come la sinistra politica nazionale ed europea li definisce da sempre, oppure un “dono” recente appellativo di cui fare a meno da restituire al Marocco senza indugio
Questa gente non deve stare in giro vedete in TV quello che succede nelle città picchiano pure le forze dell’ordine.C’è da sperare che il vento cambi ma come dice un vecchio detto chi campa sperando muore c…..o .
Un GRAZIE alle FORZE DELL’ORDINE, IN QUESTO CASO AI CARABINIERI, (che pur sapendo che questa gentaglia grazie alle leggi italiane e grazie al Governo italiano continuano ha facilitare il loro ingresso e permanenza) CHE CONTINUANO CON TUTTE LE LORO FORZE HA DARE IL MASSIMO PER TENERE L’ITALIANA PULITA.
Parlare di una generica “colpa del Governo Italiano” con l’intento mistificatorio di alludere ef incolpare l’attuale in carica solo da un anno è solo falsità perché le posizioni politiche sull’immigrazione irregolare sono molto nette e chiare. I ringraziamenti alle FF.OO. sono scontati.
Qualche sinistrato continua inutilmente a cercare di confondere le idee ma i beccaccioni sono minoranza ….
Il Marocchino irregolare sarà regolarizzato, se il ministro Matteo Salvini è di parola.
Regolarizzato = rimpatriato.
…”Non avendo neanche il permesso di soggiorno, è stato segnalato anche per gli opportuni provvedimenti”!!! Qualcuno mi sa dire che cosa vuol dire!!? Dai, su, non è difficile, vi do un aiutino…niente permesso…irregolare…segnalato…provvedimenti…uccel di bosco…quindi!!? gv
La colpa è tutta della sinistra che ora i clandestini arrivati in meno di un anno sono più che raddoppiati,ma qualcuno ancora un pochino di vergogna non l’ha invece di incolpare ancora quelli di prima ?…
…scusate mi sono sbagliato, ora con le destre arrivano solo regolari e brava gente loro la sanno selezionare la sanno…
Per fortuna adesso governano ì camerata e ci penseranno loro a scacciare sti delinquenti.
Se ogni delinquente extracomunitario venisse espulso al primo reato, sicuramente ci sarebbe un improvvisa integrazione di questa feccia.
Scusate ma se si vogliono fermare i clandestini bisognerebbe anche pagando perché no pattugliamenti congiunti con tunisini e libici.Dopo un grande allargamento arriva il dissolvimento come successe con l’impero romano l’unione europea è sulla buona strada per fare altrettanto non serve essere un genio per vedere che ognuno pensa per sé.