Cade in casa e non riesce a rialzarsi,
agente entra dal terrazzo con una scala

SAN SEVERINO - Anziana soccorsa da un vigile urbano, allertato da un operatore ecologico che aveva sentito le urla

- caricamento letture

Polizia-localeAnziana cade in casa, vigile urbano entra dal terrazzo con una scala per soccorrerla. E’ successo stamattina a San Severino, in un’abitazione di via Aleandri, nel rione Di Contro. La donna era a terra e gridava aiuto.

La sua voce è stata sentita da un operatore ecologico del servizio porta a porta che si trovava a passare e che ha immediatamente fatto scattare l’allarme. Un agente della Polizia locale, in zona per un servizio di vigilanza nei pressi delle scuole, è prontamente intervenuto e, con l’aiuto di una scala, è riuscito a raggiungere il terrazzo dell’abitazione dell’anziana che è stata trovata riversa a terra all’interno dopo una caduta accidentale.

Prima dell’arrivo dei vigili del fuoco e del personale medico di un’ambulanza, l’agente ha prestato una prima assistenza poi ha aperto la porta di casa della donna che successivamente è stata trasferita all’ospedale di Camerino per accertamenti. A complimentarsi per il soccorso prestato con l’agente intervenuto il comandante della Polizia locale, il sostituto commissario Adriano Bizzarri, e l’assessore comunale alla Polizia locale e alla Sicurezza, Jacopo Orlandani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X