Fugge a un controllo della polizia
con un machete in mano
Fermato in via Mattei

MACERATA - L'uomo rintracciato con il supporto dei carabinieri e portato in Questura: è stato arrestato. Inseguimento e attimi di tensione nel quartiere Santa Lucia

- caricamento letture
arresto-macerata-cappuccini-2_censored-650x438

L’uomo fermato all’altezza della chiesa dei Cappuccini

Armato di un machete, fugge a un controllo alla stazione ferroviaria di Macerata e minaccia gli agenti della polizia. Ne nasce un inseguimento concluso all’altezza della chiesa dei Cappuccini, con un uomo bloccato e portato in questura. La scena vista da diversi automobilisti che hanno assistito alla parte finale di quanto avvenuto intorno alle 16,15 di oggi pomeriggio.

arresto-macerata-cappuccini-1-325x165Le forze dell’ordine, dopo l’episodio avvenuto alla stazione, si sono subito attivate per le ricerche con diverse pattuglie in giro per la città. Poco dopo l’uomo, straniero, è stato rintracciato all’altezza della rotatoria di via Mattei ed è scappato verso il quartiere Santa Lucia. Dopo un inseguimento di un centinaio di metri è stato bloccato da otto fra poliziotti e carabinieri e portato in questura. Qualche minuto di tensione con diverse persone che hanno assistito alla scena. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio, l’arma è stata sequestrata.

(redazione CM)arresto-macerata-cappuccini-3_censored-650x353

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X