L’uomo fermato all’altezza della chiesa dei Cappuccini
Armato di un machete, fugge a un controllo alla stazione ferroviaria di Macerata e minaccia gli agenti della polizia. Ne nasce un inseguimento concluso all’altezza della chiesa dei Cappuccini, con un uomo bloccato e portato in questura. La scena vista da diversi automobilisti che hanno assistito alla parte finale di quanto avvenuto intorno alle 16,15 di oggi pomeriggio.
Le forze dell’ordine, dopo l’episodio avvenuto alla stazione, si sono subito attivate per le ricerche con diverse pattuglie in giro per la città. Poco dopo l’uomo, straniero, è stato rintracciato all’altezza della rotatoria di via Mattei ed è scappato verso il quartiere Santa Lucia. Dopo un inseguimento di un centinaio di metri è stato bloccato da otto fra poliziotti e carabinieri e portato in questura. Qualche minuto di tensione con diverse persone che hanno assistito alla scena. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio, l’arma è stata sequestrata.
(redazione CM)
Una bella ramanzina e via dai su poverino...dopo esser stato trattato in modo così brutale è il massimo che si merita ...
Inaudito
Passavo con la macchina al bordo con i bambini al momento quando i agenti della polizia chiedendo di buttare la borsa in momento ha tirato un cortelo ma grende mi dispiace per il poliziotto che ha rischiato direi anche la sua vita per garantire una sicurezza per i cittadini questa gente stanno diventando un problema per i nostri figli
Sindaco, Presidente della Regione e Presidente del consiglio di destra...e la situazione è davvero migliorata!
Paolo Sanna hanno fatto il blocco navale,ti sembra poco?
Gianni Albano Si coi materassini gonfiabili però.
Sempre peggio
Secondo me non è il problema del straniero o dell'italiano delinquente, è delle leggi di me... che ci sono. Scommetto che domani è libero perché le leggi sono fatte bene per delinquere. Perciò se non cambiano le leggi i poliziotti o la popolazione rischiano di essere messi sempre in 2 piano.
Grazie Giorgia Meloni
Purtroppo prima il governo di sinistra ora quello di centrodestra stanno rispettando i diktat dell'agenda dettata loro "dall'alto" e le cose per i cittadini si stanno mettendo molto male. Vorrei ricordare solo cosa è successo alla giovanissima Pamela Mastropietro.
Maceterata
Me raccomando non lo mettete in carcere perché avrà dei problemi poveretto, oppure fategli la solita letterina per non avvicinarsi in comune
Sempre peggio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
X fortuna che e’ stato fermato, se no poteva fare una strage, ma che si tratta di un extra-comunitario clandestino xche’ questi sono capaci di tutto.
Signori miei di questo passo andrà sempre peggio.Esempio io vado in giro mi faccio gli affari miei e un clandestino e sottolineo clandestino mi accoltella o mi spara dovrei chiamare in giudizio lo Stato italiano che non è in grado di garantire la sicurezza dei cittadini regolari sia italiani che stranieri o no? Certo che non sei più padrone neanche dentro casa siamo proprio messi male.
Lo Stato è intervenuto. Grazie ai Carabinieri e alla Polizia. Non siamo né in Iran o in Russia o in Arabia o in Nigeria, dove le persone spariscono, vengono uccise o marciscono in carcere senza motivo. In Italia, siamo in Italia, il più bel Paese al mondo, sia per la Costituzione che abbiamo che per la Democrazia che abbiamo e per la libertà che abbiamo. Dopo se volete stare arrabbiati e tesi perché volete uno stato autoritario, bè questo è un altro discorso da affrontare in altre maniere. Un abbraccio
… Bèh, solo due commenti quasi razzisti dopo 4 ore dall’uscita dell’articolo mi sembra già un passo avanti…
Finalmente la sicurezza promessa e meglio ancora la sanità,ottimo…
Effettivamente gli extracomunitari, notoriamente brutti, sporchi e cattivi, commettono stragi quotidianamente con i coltelli.
Gli italiani invece, notoriamente brava gente, le stragi le fanno al bisogno, utilizzando le bombe, che mettono sui treni, nelle stazioni, nelle città d’arte, nelle autostrade o davanti ai condomini.
Sono anche un po’ ignoranti gli italiani, nel senso che ignorano la propria storia, le leggi dell’economia e della finanza e financo quelle della pura sopravvivenza.
Epperò son brava gente.
io direi che gli italiani attentano sistematicamente alla sopravvivenza del loro Stato con un’evasione fiscale, spesso totale e generalmente tollerata, che sfiora il 60%, per la quale coltelli machete e morsi non sono necessari.
Per i reati comuni (di stranieri, ma anche di italiani) basterebbero pene più certe. Non foss’altro che per lo zelo e i rischi che quotidianamente corrono le forze dell’Ordine.
Certo, pensare che ospito a cena delle persone che arrivano, mi sfasciano casa, sputano sulla tavola e mi danno pure una coltellata, un po’ mi fa innervosire…
Mo ricordo e vi ricordo che di delinquenti ci bastano i nostri (italiani) senza bisogno di importarli se poi qualcuno vuole portare l’Africa in Italia sta sbagliando i conti perché qui non ci sta.P.S. state vedendo quello che succede a Ventimiglia al confine con la Francia fine del discorso.
Per il sig. Davoli. Il 60 % di che? Può citare la fonte di questo dato?
Caro Luigi Franceschetti, 4 pollici versi….purtroppo non sei nel “mainstream” oppure la tua opinione non rispecchia lo “zeitgeist”. Mi sono venuti questi due termini stranieri….chiedo scusa a tutti per non essere propriamente autarchico nell’uso di parole non italiane.
…evviva, abbiamo “scoperto” anche i commenti “quasi razzisti”, che sono poi, forse, quelli che dicono “quasi” la verità (???), perché, probabilmente, dire tutta la verità sui cosiddetti “migranti” (si potrà dire!!?), si diventa razzisti, fascisti e pure (mi è successo stamane…) nazisti!!! Evviva l’Italia, “il più bel paese del mondo”, certo, per alcuni (e ci siamo capiti, fra…”razzisti”!!!). “Ma mi faccia il piacere”…”trombetta”…”onorevole”… gv